A breve la graduatoria della borsa di studio “Antonio Manganelli”

Febbraio 12 22:31 2019

Legalità, a febbraio sarà pubblicata la graduatoria della borsa di studio “Antonio Manganelli” della Quarto Savona Quindici. Nominata la commissione valutatrice.

Palermo - L’associazione “Quarto Savona Quindici” ha composto la commissione valutatrice che si occuperà di stilare la graduatoria relativa all’assegnazione della borsa di studio “Antonio Manganelli”. Della commissione fanno parte: i cronisti Attilio Bolzoni ed Enrico Bellavia, il sociologo Nando Dalla Chiesa, il questore di Palermo, Renato Cortese, Francesco Lo Voi, procuratore capo della Procura di Palermo e il procuratore Alfredo Morvillo.

“Sono state presentate nove domande - afferma Giovanni Montinaro, portavoce dell’associazione ‘Quarto Savona Quindici’ -  che saranno esaminate e poi inserite nella graduatoria, che sarà pubblicata entro fine febbraio sul sito dell’associazione. Confidiamo di poter assegnare ogni anno una borsa di studio ai soggetti più meritevoli, per sostenere concretamente la diffusione della cultura della legalità”.